Nuove foto aggiunte

LORENA GALLO ,SPECIALIZZATA IN TRUCCO PERMANENTE RACCONTA COME FUNZIONA LA SUA PASSIONE :

Proprio a differenza di un tatuaggio, il trucco permanente non va così in profondità, ed è meno invasivo; inoltre i colori usati sono naturali e certificati, e non creano problemi di intolleranza a nessun tipo di pelle.

Il vantaggio del trucco permanente è senza dubbio che non richiede "ore" di struccature serali né tantomeno sedute di trucco interminabili la mattina per cercare di farvi belle. Viene spesso utilizzato per coloro che soffrono di allergia ai cosmetici ma anche per mascherare cicatrici o imperfezioni a livello epidermide.

In genere il trucco permanente viene realizzato per dare maggiore rilievo agli occhi con un trucco tipo eyeliner, per perfezionare le sopracciglia e offrire un contorno labbra più definito e marcato, evitando le classiche sbavature e imperfezioni di un normale make-up

Quanto dura il trucco permanente?

La durata necessaria per ottenere un buon trucco permanente realizzato da mani esperte può variare dalle 2 alle 4 ore.
Dopo aver effettuato la seduta di fissaggio, la durata media del trucco è di 4/8 anni. La stessa è soggettiva a diversi fattori quali tipologia di pelle, stile di vita ecc....

Si può ravvivare il trucco permanente con delle sedute di mantenimento per ottenere un prolungamento dell'effetto nel tempo.

PER UNA CONSULENZA GRATUITA CON PROVA DISEGNO VI ASPETTO IN CORSO TRAPANI 50/C A TORINO PRENOTANDO L'APPUNTAMENTO AI SEGUENTI NUMERI:
TEL. 011 - 3827278
CELL. 346-0367891
Oppure attraverso il nostro sito
www.salottodilory.it

www.facebook.com/trucco.permanente.to/photos/...